sabato 11 maggio 2019

I quattro che formano la mia croce per darmi la vita eterna

Finalmente oggi ho capito con certezza chi mi parla alla mia destra.

Dovete immaginarvi che io sono nel mio ufficio, seduta alla mia scrivania davanti al pc, e sono qui che studio la parola di Dio nella Valtorta e rimango in contatto con il mio gruppo del TRIONFO IMMACOLATO DI MARIA.
Nella stanza alle mie spalle c'è un altro ufficio, molto più grande dove un tempo si facevano progetti e altri lavori d'ufficio, ma dopo la crisi del 2008 due di questi uffici sono rimasti vuoti. L 'ex ufficio o sala riunioni alle mie spalle dal 2008 è stato adibito a sala riunioni per il gruppo di preghiera "Gesuallumanitàrimini". In questa sala vi sono numerose foto dei santi e alcune statue di Maria santissima, di San Michele e una gigantografia di Gesù Misericordioso. Quando io scrivo o leggo al compiter dalla stanza alle mie spalle qualcuno mi risponde. Ho sempre pensato che fosse Gesù, poichè lì c'è la Sua gigantografia, ma un giorno quel qualcuno mi disse: "Io sono l'Immacolata concezione". Con grande sorpresa presi atto di chi fossero gli aiuti che venivano dalla stanza alle mie spalle, e nello stesso tempo capii chi era che mi parlava dal crocifisso sulla parete alla mia sinistra: Gesù. Poi di seguito compresi chi mi parlava dalla finestra difronte la scrivania... era la Madre increata Spirito Santo... lo capii fin da subito dai messaggi che mi dava.  Infine c'era qualcun altro che mi parlava sulla finestra alla mia destra  ma non ero sicura di chi poteva essere, alcune volte attribuivo i messaggi all'angelo custode, ma in realtà non si era mai presentato. Oggi finalmente questo qualcuno che mi parla alla mia destra si è finalmente presentato e mi ha detto: "Perché Io sono Iddio. E niuno è più grande di Me. Tutti servi rispetto a Me: il Signore. Tutti un nulla davanti al mio Divino Tutto"
Io sono L'ETERNO PADRE
                     



Ora voi naturalmente siete liberi di credere ciò che volete, ma i messaggi che ho ricevuto (alcuni si trovano su questo blog) intitolato LUCE DAL CIELO










       
                                                              

Nessun commento:

Posta un commento